info@valtellinasummerleague.it

Valtellina Summer League

Chi siamo

Benvenuti alla Valtellina Summer League, il punto di riferimento per i campi estivi dedicati ai giovani appassionati di Volley! La nostra missione è di offrire un’esperienza unica e indimenticabile, combinando sport, divertimento e crescita personale.

La Nostra Storia

Fondata nel 2018, la Valtellina Summer League è nata dalla passione di un gruppo di allenatori e giocatori di Volley con l’obiettivo di creare un ambiente stimolante e sicuro dove i ragazzi possano sviluppare le loro abilità sportive e personali.

La Nostra Missione

Il nostro obiettivo è quello di promuovere i valori dello sport, come il lavoro di squadra, la disciplina e il rispetto, attraverso il Volley. Offriamo programmi di allenamento intensivi, tornei e attività ricreative per garantire che ogni partecipante possa migliorare le proprie competenze mentre si diverte e fa nuove amicizie.

Perché Sceglierci

  • Programmi personalizzati per ogni livello di abilità
  • Strutture moderne e attrezzate
  • Ambiente sicuro e inclusivo
  • Attività ricreative e culturali
  • Team di allenatori esperti e appassionati

Il team

Andrea ballan

Nella mia vita ho sempre lavorato in ambienti professionali di diverso tipo, ancora oggi il mio mondo è quello della tecnologia e dell’informatica. Ho trasformato la passione per lo sport in un’attività parallela, nata per promuovere un territorio dove ho passato le mie vacanze più belle fin da bambino.

Da oltre dieci anni porto importanti società sportive e atleti in montagna, sono da sempre convinto che lo sport sia un veicolo indispensabile per la promozione del territorio e del turismo in generale ed è con questa convinzione che ho sempre organizzato e promosso i miei eventi.

Il team

Fulvio d'eri

Giornalista freelance, collaboro con le maggiori testate italiane ormai da 30 anni sia in qualità di redattore che di collaboratore. Addetto stampa a livello nazionale, ho la fortuna di scrivere di sport e seguire da vicino le principali manifestazioni sportive facendo della mia passione il mio lavoro.

La comunicazione, sia quella tradizionale sia quella attraverso i social, è oggi più che mai essenziale per veicolare un messaggio o una proposta che solo così può avere successo. E la divulgazione del messaggio deve essere mirata, essenziale, funzionale e corretta. Credo fermamente nel binomio tra sport e turismo, una liaison importante per la crescita dei ragazzi e per quella della località turistica interessata.